Under the Banner of Heaven – Trailer della serie con Andrew Garfield

FX ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Under the Banner of Heaven, la nuova serie true crime con Andrew Garfield.

Under the Banner of Heaven

Da poche ore FX ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Under the Banner of Heaven, la nuova serie di genere true crime basata sull’omonimo romanzo di Jon Krakauer (Into the Wild). Protagonista delle vicende sarĂ  Andrew Garfield (Tick, Tick… Boom, Gli occhi di Tammy Fey) nei panni del detective mormone Pyre, mentre indaga su un duplice omicidio avvenuto nella sua stessa comunitĂ  religiosa.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

Under the Banner of Heaven è una limited series ispirata all’omonimo libro di Jon Krakauer. La fede di un detective viene messa alla prova quando indaga su un brutale omicidio che sembra connesso alla caduta di una stimata famiglia dello Utah nel fondamentalismo mormone e nella sfiducia verso il governo. Andrew Garfield interpreta Pyre, mormone di lungo corso che è devoto alla sua Chiesa e alla sua famiglia, ma comincia a mettere in discussione alcuni insegnamenti della Chiesa stessa tramite il contatto con un sospettato di omicidio. Daisy Edgar-Jones è Brenda, giovane mormona vittima di un brutale assassinio.”

La serie è stata scritta da Dustin Lance Black, già sceneggiatore di Milk, J. Edgar e Big Love, lui stesso cresciuto in una famiglia di mormoni. Tra i produttori figurano Brian Grazer e Ron Howard. Nel cast, oltre a Andrew Garfield, vedremo Daisy Edgar-Jones, Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russel, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seacat e Christopher Heyerdahl.

I primi due episodi di Under the Banner of Heaven debutteranno su Hulu il 28 aprile, mentre in italia arriveranno su Disney+, anche se non è ancora stata annunciata una data definitiva.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalitĂ . Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.