Uncoupled – Arriva il trailer della serie Netflix

La piattaforma di streaming pubblica il trailer della serie comedy con Neil Patrick Harris in uscita il 29 Luglio. Ecco Uncoupled

Manca poco alla prima su Netflix della serie comedy “Uncoupled”. Annunciata più di un anno fa nel maggio 2021 , potremo gustarcela a partire dal 29 Luglio.

I creatori dello show sono Jeffrey Richman  in collaborazione con Darren Star . Star è ben noto nel settore dell’intrattenimento. Ha creato molti show di successo quali  “Beverly Hills, 90210“, “Melrose Place“, “Sex and the City” e “Emily in Paris“. Richman ha scritto per famose sitcom quali “Modern Family” e “Frasier“. Con un duo creativo come questo, “Uncoupled” si candida una delle migliori comedy su Netflix.

Darren Star ha dichiarato che “Uncoupled” sarà una serie  più matura  rispetto altri suoi lavori più leggeri, come la sua più recente, irresistibilmente elegante “Emily in Paris“.

Protagonista della serie sarà Neil Patrick Harris. Il poliedrico attore di Albuquerque (comico, prestigiatore e doppiatore) ha raggiunto la notorietà per aver interpretato ruoli da protagonista in serie di successo come “How I Met your Mother” e “Doogie Howser“. Torna su Netflix dopo “Una serie di sfortunati eventi” in cui ha interpretato la parte del “Conte Olaf”.

Il cast sarà completato come segue:

  • Neil Patrick Harris nella parte di Michael Lawson
  • Tuc Watkins nella parte di Colin (l’ex marito di Michael)
  • Tisha Campbell nella parte di Suzanne
  • Emerson Brooks nella parte di  Billy
  • Brooks Ashmanskas nella parte di Stanley
  • Marcia Gay Harden nella parte di Claire

Di seguito la sinossi:

“Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.”

Non ci resta che lasciarvi gustare il trailer:

Siete pronti per questa nuova serie TV su Netflix ? Fatecelo sapere nei commenti !


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.