Uncharted – Ecco finalmente il trailer italiano del film con Tom Holland

Uncharted, una delle saghe videoludiche più famose degli ultimi tempi, sbarca al cinema: nel ruolo di Nathan Drake troviamo il nostro amichevole Tom Holland di quartiere. Ecco il trailer italiano!

uncharted-trailer

L’attesissimo trailer di Uncharted ha finalmente debuttato sul web con un trailer davvero ben fatto, in cui troviamo Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo di Nathan Drake, il protagonista della saga videoludica prodotta da Naughty Dog. L’arrivo nei cinema italiani al momento è previsto per febbraio 2022.

Ecco dunque il primo trailer di Uncharted, che vi presentiamo già doppiato in italiano:

La trama di Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Tom Holland presterà dunque il volto a un giovane Nathan Drake, protagonista di una trama interamente nuova, finora mai raccontata nei videogiochi. Sostanzialmente, sarà una storia di origini: scopriremo come Nathan ha incontrato il suo grande amico e mentore Victor Sullivan, alias Sully, e assisteremo alla sua evoluzione in cacciatore di tesori.

Una prima versione della sceneggiatura era stata scritta da Joe Carnahan, ma l’attuale versione è sytata firmata da Art MarcumMatt Holloway e Rafe Judkins.

Nel cast, oltre ai già citati Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Sully), troviamo Antonio BanderasSophia Ali e Tati Gabrielle.

La versione live action di Uncharted uscirà nelle sale italiane a febbraio 2022.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *