Unbreakable Red Sonja – La nuova serie per i 50 anni del personaggio

Dynamite Entertainment ha annunciato una nuova serie in solitaria per celebrare i cinquant’anni di Red Sonja realizzata da Jim Zub e Giovanni Valletta.

Il team creativo composto da Jim Zub e Giovanni Valletta realizzerà la nuova serie “Unbreakable Red Sonja” per Dynamite Entertainment. Il lancio arriva in concomitanza dei cinquanta anni del personaggio titolare.

La nuova serie sarà ambientata nell’Età Hyboriana dopo le avventure di Red Sonja in “Red Sonja and Cub” e “Conan/Red Sonja” del 2014 e 2015. Questa la sinossi ufficiale:

“Red Sonja ha una nebulosa visione che si confonde con la propria memoria. Mentre cerca di venire a capo di questo mistero, intraprende un viaggio caratterizzato da magie dimenticate e acciaio rovente. Alcuni momenti del passato, del presente e anche del futuro di Sonja si scontreranno in una missione come mai affrontata fino ad ora dalla nostra eroina dai capelli scarlatti! È un’avventura di Sonja diversa da tutte quelle che i fan hanno letto fino ad oggi ma nel concreto rimane un viaggio sword and sorcery con qualche colpo di scena!”

Di seguito possiamo ammirare le cover di Unbreakable Red Sonja #1 realizzate da Lucio Parrillo, David Finch, Judy Jong, Dan Panosian, Celina, Giuseppe Matteoni e la cosplayer Augusta Moore:

Il CEO di Dynamite Entertainment, Nick Barrucci, ha detto:

«Red Sonja è uno dei nostri personaggi portabandiera, e noi siamo sempre alla ricerca del team e delle storie perfette per portarla ad un livello successivo mantenendo gli alti standard riservati per soddisfare i fan. Jim Zub è uno dei massimi esperti del genere nei fumetti e non, e non vediamo l’ora che i fan possano dare uno sguardo alla sua Età Hyboriana.»

Red Sonja è un personaggio creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith per Marvel Comics nel 1973, parzialmente basato sul personaggio Red Sonya di Robert E. Howard.

Cosa pensate di questo annuncio? Siete fan del personaggio? Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.