Un hotel di ghiaccio dedicato a Game of Thrones


Qualcuno di voi sta progettando una vacanza nel periodo invernale? Se ancora non avete le idee ben chiare e siete fan di Game of Thrones, noi di MegaNerd abbiamo trovato una vera chicca, il consiglio è per chi non soffre particolarmente il freddo e ama alla follia il regno dei ghiacci!

In  Finlandia, Lapponia per la precisione, esiste un hotel che vi farà entrare in un mondo magico fatto di ghiaccio e neve. Ogni anno, circa 20 milioni di chili di neve e 350 mila chili di ghiaccio naturale cristallino, vengono utilizzati per costruire lo spettacolare Snow Village che cambia forma, dimensioni e design per stupire i visitatori anno dopo anno.

Vanta una superficie di 20 mila metri quadrati, ed è formato da camere e suite completamente fatte di neve, con sale per banchetti di puro ghiaccio. Quest’anno cari MegaNerducci, l’hotel è ispirato al tema del Trono di Spade, con stanze progettate da scultori russi, polacchi, lettoni e ucraini. Potrete trovare il trono più ambito dei sette regni – a dimensioni natural i- fatto con spade completamente di ghiaccio!

Per gli amanti del fantasy c’è molto altro: stanze di neve nel bel mezzo di una nave pirata, elfi giganti che sbucano dalle pareti, vichinghi che vegliano sul vostro sonno, lupi che vi osservano da ogni angolo e per i più coraggiosi una cappella di ghiaccio per organizzare le vostre nozze. Di seguito potete ammirare le immagini dell’hotel nella nostra gallery:


Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per informazioni sull’hotel, potete cliccare QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *