Ultraman – Primo trailer, poster e data di lancio


Netflix svela finalmente la nuova serie di Ultraman, che debutterà sulla piattaforma streaming nel 2019

Ultraman

Poche ore fa, Netflix ha reso finalmente noti alcuni dettagli riguardanti la nuova serie animata di Ultraman. Partiamo dalla data di debutto: vedremo l’adattamento del personaggio creato da Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi il prossimo 1 aprile 2019 e la speranza dei tanti fan che hanno amato il manga è ovviamente che non si tratti di uno scherzo.

Netflix sta investendo molto nella produzione di nuovi anime originali (oltre a riproporre, grandi classici del passato, come dimostra la recente acquisizione di Neon Genesis Evangelion), dunque c’è molta attesa per questa nuova versione di Ultraman. Di seguito potete vedere il primi teaser trailer:

È stato inoltre rilasciato anche il primo poster ufficiale, che vi mostriamo di seguito:


L’anime è diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell SAC) e Shinji Aramaki (Capitan Harlock 3D) presso gli studi Production I.G (Ghost in the Shell) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha).

In Giappone Ultraman è in corso di serializzazione dal 2011 sulle pagine della rivista Monthly Hero’s di Shogakukan (di cui finora sono usciti 12 volumi); in Italia viene pubblicato da Edizioni Star Comics (9 volumi):

“Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma. La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!”

Ricordiamo inoltre che degli stessi autori Flashbook Edizioni ha lasciato interrotto LineBarrels of Iron, mentre J-Pop sta pubblicando Getter Robot Devolution.

Che ve ne pare di questo trailer? Come di consueto, aspettiamo i vostri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *