Ultraman Final – Netflix rilascia trailer speciale

Lo scorso lunedì, Netflix ha rilasciato un trailer speciale per Ultraman Final, l’anime in 3D ispirato al manga Ultraman

La stagione finale dell’anime Ultraman Final, tratto dal manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi ha debuttato in tutto il mondo l’11 maggio scorso, sulla piattaforma di streaming Netflix. Le due stagioni precedenti erano state distribuite nell’aprile 2019 e nell’aprile 2022.
Lunedì, Netflix ha rilasciato un trailer speciale sottotitolato in inglese: alla fine della clip, si può ammirare la trasformazione del protagonista Shinjirō Hayata nell’eroe combattente, il cui aspetto strizza l’occhio alle origini del personaggio.
Al cast delle precedenti stagioni si sono aggiunti M.A.O., Kōji Ishii e Hideaki Tezuka, rispettivamente nei ruoli di Balkyua, Mephisto, e Daisuke Arashi. La regia, invece, ha visto il ritorno di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitors of Mars). La produzione è affidata ancora una volta alla Production I.G e alla Sola Digital Arts, già responsabili di alcune delle opere dei due registi.
Le musiche sono di nuovo composte da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi, mentre NOILION e MIYAVI interpretano la sigla d’apertura, “Rays”; la sigla di chiusura, “Aviation” è invece affidata a Void Chirds feat. Ryhoei & Foggy-D.
SINOSSI

Sono passati anni dagli eventi di Ultraman, e il leggendario “Gigante della Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è oramai solo un ricordo; si crede infatti che sia tornato a casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che avevano invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjirō, sembra possedere una strana abilità, ed è questa capacità, insieme alla rivelazione di suo padre di essere Ultraman, che porta Shinjirō a combattere come nuovo Ultraman i nuovi alieni che hanno ancora invaso la Terra.

La terza stagione è composta da 13 episodi, che non vediamo l’ora di vedere. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *