Ultraman – Data di debutto e nuovo video promozionale

La seconda stagione dell’anime Ultraman tratto dal manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi  arriverà su Netflix in primavera. Ecco un nuovo video promozionale e la data d’uscita

Ultraman - Data di debutto e nuovo video promozionale

Il sito web ufficiale dell’anime 3D CG di Ultraman tratto dal manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi ha annunciato che la seconda stagione dell’anime debutterà su Netflix, in tutto il mondo, il 14 aprile 2022.

Il sito web e Netflix hanno trasmesso in streaming un nuovo video promozionale. Il video rivela e anticipa la sigla di apertura “3” dei NOILION:

Ultraman è stato pubblicato sulla rivista Monthly Hero’s Magazine a partire da Novembre 2011. Grazie al successo ricevuto, è iniziata la serializzazione nel 2012 per un totale di 16 volumi. Il fumetto in questione è un sequel della serie cult andata in onda dal 1966.

La stagione 1 è stata rilasciata nel 2019. Ecco la trama per rinfrescarci un po’ le idee:
Sono passati diversi anni dagli avvenimenti con protagonista Ultraman e il leggendario “Gigante di Luce” (Hikari no Kyojin), sparito dopo aver combattuto gli alieni giganti che invasero la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, e sarà proprio questa, insieme all’incredibile scoperta di essere il figlio di Ultraman, a guidarlo, fino a farlo a diventare il nuovo Ultraman: l’unico in grado di combattere gli alieni che stanno nuovamente invadendo la Terra.

Ultraman, l’eroe alieno reso celebre dalla serie TV giapponese del 1966, ha festeggiato nel 2021 la bellezza di cinquantacinque anni di onorata carriera. Pietra miliare del genere tokusatsu, feticcio preferito del regista di Hideaki Anno, Ultraman ha riscosso un incredibile successo anche in Occidente. Vi ricordiamo che dal 17 luglio scorso, la Tsuburaya Productions ha iniziato a caricare settimanalmente un episodio sul suo canale YouTube. Possiamo dunque rivedere gratuitamente tutta la serie (sottotitolata in inglese).

Infine, vi ricordiamo che l’eroe della “Guarnigione degli Ultra” tornerà nel nuovo film intitolato Shin Ultraman di Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi.

Siete anche voi appassionati di Ultraman, avete visto la prima stagione dell’anime? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.