Ultimate Spider-Man – Ecco a voi la famiglia Parker!

Nella nuova serie regolare “Ultimate Spider-Man“, annunciata ufficialmente da Marvel Comics durante l’ultimo New York Comic-Con, sarà protagonista un Peter Parker adulto… con famiglia! Ecco i primi dettagli.

Durante l’ultima edizione del New York Comic-Con, tra i tanti annunci di Marvel Comics, il rilancio dell’Universo Ultimate è stato sicuramente quello che ha destato maggiore curiosità. Tra le testate che debutteranno a partire dal prossimo anno, Ultimate Spider-Man è, con ogni probabilità, quella più attesa. Il team creativo sarà composto da due superstar: Jonathan Hickman ai testi e Marco Checchetto ai disegni.

Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dalla Casa delle Idee:

Lo scrittore rivoluzionario Jonathan Hickman e l’acclamato artista Marco Checchetto (DAREDEVIL) ti offrono una nuova audace interpretazione di Spider-Man, con il titolo di debutto della nuova linea Ultimate Comics! Dopo gli eventi di ULTIMATE INVASION, il mondo ha bisogno di un eroe… chi si ribellerà per assumersi questa responsabilità? Preparati a rimanere intrappolato in una rete di mistero ed eccitazione mentre il nuovissimo fumetto ULTIMATE SPIDER-MAN ridefinisce l’Arrampicamuri per il 21° secolo!”

Ora, però, Marvel Comics ha rivelato qualche dettaglio in più: Peter Parker sarà certamente l’amichevole Spider-Man di quartiere e dovrà far convivere i suoi poteri con le responsabilità… di marito e padre! Spider-Man, infatti, sarà un uomo adulto, sposato con Mary Jane e papà di due bambini. Possiamo dare uno sguardo alla famiglia Parker nelle cover variant di Ultimate Spider-Man #1 di Elizabeth Torque e Ryan Stegman.

ULTIMATE SPIDER-MAN #1 variant cover by Elizabeth Torque

ULTIMATE SPIDER-MAN #1 variant cover by Ryan Stegman

«Quando abbiamo pensato di realizzare un fumetto con un Peter Parker che è Spider-Man da adulto, volevamo fortemente scavare nella sua personalità facendo partire la sua vita da supereroe in un momento che nessuno si sarebbe tradizionalmente aspettato. Peter e MJ sposati è stata una delle decisioni che abbiamo necessariamente prese per raccontare questa storia di Spider-Man un po’ “diversa”», ha spiegato Jonathan Hickman.

Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Vi incuriosiscono le premesse? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *