UFO Robot Goldrake – Trailer e visual per l’anime reboot

UFO Robot Goldrake tornerà nel 2024 con una serie anime reboot. Per iniziare a testare cosa ci aspetta, ecco una visual key inaugurale del progetto e il primo trailer promozionale

UFO Robot Goldrake - Trailer e visual per l'anime reboot

A volte ritornano. Il glorioso franchise nato dalla ineguagliabile fantasia del Maestro Go Nagai, UFO Robot Goldrake, tornerà nel 2024 con una serie anime reboot intitolata Grendizer U. Togliamoci subiito il dente e partiamo dal trailer promozionale del progetto:

Il nuovo anime è proposto e pubblicizzato come un reboot dell’anime originale del 1975-1977. La scuderia che si occupera di Grendizer U è di primissimo ordine:

Mitsuo Fukuda (Mobile Suit Gundam Seed, Gear Fighter Dendoh, Future GPX Cyber ​​Formula) è il chief director dell’anime presso GAINA, e Go Nagai è il produttore esecutivo del progetto. Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie. Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, Wolf Children, Gunbuster 2: Diebuster) è il character design e Kōhei Tanaka (One Piece, Sakura Wars, Dirty Pair) compone la musica.

L’account Twitter dell’anime ha anche rivelato il design dei personaggi di Actarus/Duke Fleed, Koji Kabuto e Goldrake.

UFO Robot Goldrake - Trailer e visual per l'anime reboot

UFO Robot Goldrake - Trailer e visual per l'anime reboot

UFO Robot Goldrake - Trailer e visual per l'anime reboot

L’anime sarà basato sul manga originale in due volumi firmato da Go Nagai e pubblicato nel biennio 1975-1976 sulla rivista Boken Oh. Vi lasciamo con la prima visual key di Grendizer U:

UFO Robot Goldrake - Trailer e visual per l'anime reboot

Cosa ci dovremo aspettare dal reboot di UFO Robot Goldrake? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *