Twilight – trovato morto insieme alla fidanzata Gregory Tyree Boyce


Gregory Tyree Boyce, giovane attore di appena trent’anni, e la sua fidanzata, la ventisettenne Natalie Adepoju, sono stati ritrovati morti all’interno del loro appartamento di Las Vegas.

Gregory Tyree Boyce

La polizia indaga sulle dinamiche della tragedia. Gregory Tyree Boyce, il Tyler Crowley di Twilight, è stato ritrovato senza vita insieme alla sua fidanzata. La causa della morte di entrambi non è ancora chiara, fa sapere la polizia, ma all’interno dell’appartamento sarebbe stata ritrovata una quantità consistente di “polvere bianca”.

Il decesso della coppia in realtà risale al 13 maggio ma la stampa ha dato la notizia solo oggi. Ad avvertire le autorità è stata la cugina dell’attore che aveva cercato di contattarlo più volte senza ricevere risposta.

Boyce aveva compiuto 30 anni lo scorso dicembre. In un vecchio post di Instagram scrisse di non essere sicuro di poter raggiungere 30 anni: Nel corso degli anni come tutti ho fatto errori lungo la mia strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *