Tulsa King – Teaser trailer della serie con Sylvester Stallone

Paramount+ ha diffuso il teaser di Tulsa King, serie TV che vede Sylvester Stallone nei panni di un boss mafioso

 

tulsa-king-sylvester-stallone

 

Sylvester Stallone sta per fare il suo debutto in quello che sarà il suo primo show streaming. Difatti Paramount+ ha rilasciato il primo teaser di Tulsa King, serie TV crime-drama che vede l’attore celebre per aver interpretato al cinema Rambo e Rocky questa volta nei panni di un boss malavitoso. Vediamo di seguito il trailer!

Sly, per la prima volta impegnato in uno show televesivo, in Tulsa King interpreta Dwight Manfredi, un capo della mafia di New York che finalmente esce di prigione dopo 25 anni. Dopo il suo rilascio, viene trasferito dal suo capo a Tulsa, in Oklahoma, per occuparsi delle attività criminali in quella zona. Isolato, in un posto completamente nuovo per lui e senza il supporto della sua famiglia mafiosa, Manfredi costruisce lentamente una squadra composta da improbabili alleati per realizzare il proprio impero criminale.

Tulsa King è una delle numerose serie in arrivo su Paramount+, creata da Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River, Quelli che mi vogliono morto) che sarà anche il produttore esecutivo della serie insieme a Terrence Winter (Boardwalk Empire, 1883), sceneggiatore e showrunner, e David Glasser. Altri produttori saranno lo stesso Stallone, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

Nel cast della serie TV, oltre a Sylvester Stallone, troveremo Max Casella (Armand Truisi), Domenik Lombardozzi (Charles “Chikie” Invernizzi), Vincent Piazza (Vince Antonazzi), Jay Will (Tyson), Jeff Panzarella e Chris Caldovino.

La nuova serie Paramount+ debutterà sulla piattaforma con i suoi primi due episodi il 13 novembre, seguiti da episodi settimanali in uscita. Al momento non sappiamo ancora come e quando arriverà in Italia, e su quale piattaforma sarà disponibile, ma restate sintonizzati lettori di MegaNerd.

Pensate che Stallone riuscirà a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo? Vedrete Tulsa King quando arriverà anche in Italia? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Variety

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.