Tulsa King – Stallone è “Il Generale” nella prima foto della serie TV

Il mitico Sylvester Stallone ha condiviso sui propri profili social la prima foto ufficiale di “Tulsa King“. Nella serie TV di Paramount+, Sly vestirà i panni del protagonista Dwight “Il Generale” Manfredi.

Sui propri profili social, Sylvester Stallone ha condiviso la prima foto ufficiale di “Tulsa King“. La serie TV co-creata da Taylor Sheridan e Terence Winter vedrà l’attore di Rocky e Rambo vestire i panni di Dwight Manfredi. Nello show di Paramount+, Stallone interpreterà un boss mafioso soprannominato “Il Generale”, un capo mafioso di New York costretto all’esilio a Tulsa in Oklahoma dopo aver scontato 25 anni in prigione.

Nella nuova città, il Generale decide di costruire un nuovo impero circondandosi di improbabili alleati. Eloquenti, quindi, le parole che hanno accompagnato la foto pubblicata da Sly: “Il re di Tulsa è arrivato!”

Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River, Quelli che mi vogliono morto) sarà anche il produttore esecutivo della serie insieme allo stesso Terrence Winter (Boardwalk Empire, 1883) e David Glasser, che ha descritto lo show come incentrato su «un uomo che mette la lealtà e la famiglia al primo posto, e ora sta tirando le somme della propria vita ed è alle prese con le scelte che lo hanno portato a Tulsa».

Inizialmente la serie era intitolata “Kansas City“, salvo poi cambiare titolo dopo aver spostato la location in Oklahoma. Ancora non sono state rivelate le motivazioni dietro questo cambio.

Nel cast della serie TV, oltre a Sylvester Stallone, troveremo Max Casella (Armand Truisi), Domenik Lombardozzi (Charles “Chikie” Invernizzi), Vincent Piazza (Vince Antonazzi), Jay Will (Tyson), Jeff Panzarella e Chris Caldovino.

Pensate che Stallone riuscirà a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo? Vedrete Tulsa King quando arriverà anche in Italia? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Twitter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.