Tuca & Bertie – Trailer ufficiale della seconda stagione

Adult Swim ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Tuca & Bertie, salvata dopo la cancellazione da parte di Netflix.

Tuca & Bertie

A seguito della cancellazione da parte di Netflix di Tuca & Bertie, Adult Swim aveva da tempo annunciato di aver salvato la serie e di voler proseguire col racconto delle avventure della bizzarra coppia di amiche. Da poche ore, il blocco televisivo di Cartoon Network ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione, in arrivo negli Stati Uniti a partire dal 13 giugno.

Il tweet che accompagna il video recita:

“Tuca & Bertie hanno una nuova casa, e non potremmo esserne più felici. I nuovi episodi debutteranno il 13 giugno su Adult Swim.”

Tuca & Bertie è una serie animata creata da Lisa Hanawalt, già designer e produttrice di BoJack Horseman. Vede come protagoniste due donne con sembianze di uccelli, entrambe intorno ai trent’anni ma estremamente diverse tra loro. Gli episodi seguono la loro amicizia attraverso i vari step della vita adulta, toccando i temi più disparati e delicati, come le molestie, i rapporti familiari e i traumi infantili.

La prima stagione ha debuttato in Italia il 3 maggio 2019, composta da 10 episodi, ed è attualmente disponibile su Netflix, che ne mantiene i diritti. Non è ancora ben noto se anche la seconda stagione arriverà nel nostro paese grazie alla piattaforma che, nel frattempo, distribuisce un altro grande titolo di Adult Swim, ovvero Rick & Morty.

Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *