True Detective 4 – In fase di sviluppo la nuova stagione, “Night Country”

I fan di “True Detective” possono gioire: HBO ha ordinato una quarta stagione, ora in fase di sviluppo attivo. L’antologia poliziesca sta per tornare con un nuovo filotto di episodi, sceneggiati da Issá Lopez. Il titolo provvisorio è “Night Country“.

Una quarta stagione della serie TV antologica “True Detective” è ufficialmente entrata in fase di sviluppo attivo. Il premio Oscar Barry Jenkins, vincitore della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale per “Moonlight“, sarà il produttore esecutivo del nuovo filotto di episodi, sceneggiati da Issá Lopez, il quale dirigerà anche il pilot.

A riportare la notizia è stata la testata giornalistica Variety, mentre HBO non ha diramato comunicati ufficiali al riguardo. Da quanto si apprende, il titolo provvisorio della nuova stagione è “Night Country“, sarà ambientata nell’Artico e avrà due protagoniste femminili.

Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak saranno i produttori esecutivi.

True Detective è una serie TV antologica di genere poliziesco, crime, thriller. La prima stagione, un verso successo tra pubblico e critica, ha avuto 23 candidature agli Emmy, aggiudicandosene cinque. Straordinarie le interpretazioni di Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La seconda stagione con Rachel McAdams, Colin Farrell e Vince Vaughn ha ricevuto qualche critica, mentre la terza è tornata su buoni livelli grazie alle prove di Mahershala Ali e Stephen Dorff. Quest’ultima stagione è andata in onda nel 2019 e sembrava potesse essere quella conclusiva per lo show.

Per la quarta stagione, non sembra essere coinvolto il creatore della serie, Nic Pizzolatto. Qualche tempo fa, dichiarò di aver avuto delle idee per un’eventuale quarta stagione ma quelle dichiarazioni non ebbero più seguito. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti da HBO.

Siete fan di True Detective? Contenti di questo ritorno? Cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.