Troppo cattivi – Trailer del nuovo film DreamWorks

Troppo cattivi è il nuovo film d’animazione targato Dreamworks basato sulla serie di graphic novel bestseller di Aaron Blabey. Ecco l’esilarante trailer

Troppo cattivi - Trailer del nuovo film DreamWorks

Troppo cattivi è il nuovo film DreamWorks basato sulla serie di graphic novel più venduta del New York Times, firmata da Aaron Blabey.

In questa commedia d’azione della DreamWorks Animation, basata sulla serie di libri bestseller, una banda criminale di animali fuorilegge sta per tentare la sua truffa più impegnativa: diventare cittadini modello. Non ci sono mai stati 5 amici famigerati come i Cattivi: l’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Sam Rockwell), il gelido maestro scassinatore Mister Snake (Marc Maron), il gelido maestro del travestimento Mr. Shark (Craig Robinson ), il “muscoloso” Mister Piranha (Anthony Ramos) e l’esperta hacker dalla lingua tagliente Miss Tarantola (Awkwafina), alias “Ragnatela”. Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine che ne hanno fatto i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mr.Wolf fa un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Cattivi dovranno diventare buoni.

Il cast di voci italiane include Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), Valerio Lundini (Mister Piranha), Margherita Vicario (Miss Tarantula), Saverio Raimondo (Professor Marmellata) e Paola Michelini (Governatrice Foxington).

Troppo Cattivi debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 31 marzo 2022.

A dirigere Troppo Cattivi sulla sceneggiatura di Etan Coen (Madagascar 2) e Hilary Winston (Lego: Ninjago: il film) è Pierre Perifel al suo primo lungometraggio. Il regista ha collaborato come animatore in Mostri contro Alieni, Le 5 leggende, al franchise di Kung Fu Panda e ancora in Shrek e vissero felici e contenti.

L’australiano Aaron Blabey scrive romanzi per ragazzi e sono almeno 30 milioni le copie in circolazione dele sue opere secondo l’ultima stima. Ha raggiunto il successo con Pig The Plug, una serie di libri illustrati su un cagnolino maleducato e molto egoista. Oltre a Troppo Cattivi, è conosciuto per Thelma the Unicorn, serie di libri da cui Netflix ha dichiarato di voler trarre un adattamento cinematografico-musicale.

Noi il trailer di Troppo Cattivi lo troviamo davvero divertente, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *