Tron 2 e gli altri: i titoli mancanti su Disney+ Italia e come vederli

Tron 2 e gli altri i titoli mancanti su Disney+ Italia e come vederli

 

Disney+ permette ai suoi utenti di vivere migliaia di avventure cinematografiche ma non include alcuni titoli fondamentali per i cinefili italiani, pellicole che hanno fatto la storia del cinema e della Disney stessa. Questi titoli sono invece presenti nei cataloghi esteri. Ecco quali sono e come fare per vederli.


I figli del Capitano Grant
Una grande avventura che inizia con un messaggio in bottiglia. Un viaggio alla ricerca del padre porterà i ragazzi Grant sulle Ande e in Australia sulle tracce della sua nave.

I Racconti dello Zio Tom
Negli Stati Uniti del sud al tempo della schiavitù lo Zio Tom racconta fiabe a un giovane erede di una famiglia latifondista. I protagonisti sono Compare Orso, Commare Volpe e Fratel Coniglietto e insieme a loro troverà l’amicizia di una bambina e gli faranno scoprire quali siano i veri valori. Una perfetta commistione tra live action e animazione.

Musica Maestro
Un sequel ufficiale, uscito nel 1946, del successo “Fantasia”, classico di casa Disney che due anni fa ha compiuto 80 anni. Tante le avventure musicate dall’orchestra, che narra attraverso le note le fiabe più amate come “Pierino e il Lupo”.

La Gnomo-mobile
Tornano gli attori bambini di “Mary Poppins” e i problemi affrontati nel film sono quelli ambientali, in particolare il disboscamento, che colpisce le sequoie dove vivono gli gnomi che guideranno la Rolls-Royce di un importante uomo d’affari per la salvezza degli alberi.

Tron II
Ha segnato i ragazzi degli anni ’80, torna in una veste nuova e raggiunge un secondo traguardo nel cinema di fantascienza. Avatar virtuali inseriti in una società utopica dai colori fluo che diventa via via sempre più oscura.

Armageddon
Una pioggia di meteoriti distrugge uno Space Shuttle e uno di questi si dirige verso la Terra. Una squadra di eroi si sacrificherà per distruggerlo.

A qualcuno piace caldo
Marilyn Monroe è protagonista della commedia ambientata al tempo del Proibizionismo tra gangster, spettacoli varietà, storie d’amore, denaro e piombo.

Come vedere questi film in Italia
Questi titoli sono disponibili sulle piattaforme Disney+ di altri Paesi, ma eludere le georestrizioni è molto facile: basta sfruttare una Virtual Private Network. Alcuni siti recensiscono le VPN più adatte a Windows, il sistema operativo più usato al mondo, oltre a spiegare nel dettaglio come installarle e configurarle.

Una rete virtuale privata consente all’utente di geolocalizzarsi in un Paese diverso dal proprio, così da poter accedere ai marketplace esteri e visionare anche quei titoli che in Italia non sono disponibili. Inoltre una VPN garantisce la sicurezza dei dati personali e dei dispositivi.

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.