Trinkets – Trailer ufficiale della seconda stagione


Da poche ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Trinkets, che sarà anche quella conclusiva per la serie.

Trinkets

Trinkets è la serie targata Netflix che ha debuttato sulla piattaforma a giugno dello scorso anno, tra le protagoniste abbiamo visto Brianna Hildebrand, interprete di Testata Mutante Negasonica o Ellie Phimister in Deadpool 2, Kiana Madeira, interprete di Spin in The Flash e Quintessa Swindell, nel cast di Granada Nights. Già da qualche tempo il rinnovo della serie era stato reso ufficiale, insieme alla notizia che la seconda stagione sarebbe stata anche quella conclusiva. Da poche ore, Netflix ha finalmente rilasciato anche il trailer ufficiale, eccolo qui:

La seconda stagione di Trinkets sarà composta in tutto da 10 episodi della durata media di circa 30 minuti, che andranno a chiudere la storia delle tre adolescenti protagoniste. Per il debutto manca davvero pochissimo, le puntate sono infatti previste in uscita in streaming per il prossimo 25 agosto.

La serie è basata sul romanzo di Kirsten Smith e ruota attorno alle vicende di tre adolescenti, Elodie, Moe e Tabitha, profondamenta diverse tra loro ma accomunate dallo stesso disturbo, la cleptomania. Le tre infatti, si conoscenranno tramite una riunione di Shoplifters Anonimi e, da quel momento, le loro vite si interecceranno e daranno inizio ad un rapporto di aiuto e supporto reciproco.


Nel cast abbiamo visto anche Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler(Tredici)Odiseas Georgiadis (The Stand-In), Henry Zaga (Tredici). October Moore (Baskets, Grimm) e Larisa Oleynik (Mad Men). Trinkets è scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, che figurano anche tra i produttori insieme a Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow. La showrunner della seconda stagione sarà Sarah Goldfinger.

Avete visto la prima stagione? Che vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *