Trinity – DC Comics annuncia lo speciale sulla figlia di Wonder Woman

Introdotta su “Wonder Woman #800“, la figlia dell’Amazzone “Lizzie” Trinity sarà la protagonista di un albo speciale one-shot realizzato dallo stesso team creativo della serie regolare.

Ha da poco preso il via, a partire dal numero #800 della serie regolare, una nuova era per Wonder Woman: il nuovo team creativo che realizza le avventure della Principessa Diana è composto da Tom King e Daniel Sampere. Nello speciale albo numero #800, gli autori hanno introdotto grosse novità attorno all’Amazzone: una su tutte Trinity, sua figlia.

Personaggio creato dagli stessi King e Sampere (ve ne avevamo dato notizia qui), Lizzie Trinity è la futura figlia di Wonder Woman che darà seguito alla tradizione dei Super Sons – Jon Kent, figlio di Superman, e Damian Wayne, figlio di Batman. Per gennaio 2024, DC Comics ha annunciato, quindi, lo speciale albo one-shot Trinity Special #1, realizzato da Tom King, Daniel Sampere e Belen Ortega.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata dalla casa editrice:

“Ecco la nuova, brillantissima stella DC: Trinity! Scoprite le primissime avventure di Lizzie in cui entra il mondo degli eroi come una tempesta! Con la ristampa della sua prima apparizione, i racconti della piccola Amazzone e i Super Sons come suoi babysitter, l’albo speciale diventerà subito un classico per fan vecchi e nuovi. In più, una storia inedita dal team creativo dietro la serie regolare di Wonder Woman che anticiperà il futuro della figlia di Diana!”

Trinity Special #1 sarà disponibile negli Stati Uniti il prossimo 30 gennaio 2024. L’albo di 48 pagine presenterà la cover regolare di Sampere e le variant di Mitch Gerads, Evan “Doc” Shaner, Belen Ortega e Jorge Jimenez. Vediamole tutte qui di seguito!

Cosa pensate di questo annuncio? Che vi aspettate di leggere nell’albo speciale? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Popverse.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *