Tribes of Europa – Trailer della nuova serie sci-fi tedesca

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie fantascientifica tedesca ambientata in un mondo post-apocalittico che arriverà sulla piattaforma a febbraio.

Tribes of Europa

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie originale tedesca che racconterà la realtà di un mondo post-apocalittico. Ambientata in un futuro 2074, la serie parte dalle conseguenze di una misteriosa catastrofe che ha travolto il pianeta, cambiando radicalmente il volto dell’Europa intera: non esistono più nazioni, ma microterritori governati da tribù. A seguito del ritrovamento di un cubo luminoso che emana una strana luce, tre fratelli verrano coinvolti in una vera e propria guerra.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“Un futuro che non ti aspettavi. L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini.”

Tribes of Europa è stata creata da Philip Koch, Jana Burbach e Benjamin Seiler. Koch e Baxmeyer sono anche alla guida della regia. Nel cast vedremo Henriette Confurius, Emilio Sakraya, David Ali Rashed, Melika Foroutan, Oliver Masucci, Benjamin Sadler, Ana Ularu, Robert Finster e James Faulkner.

La prima stagione arriverà su Netflix il 19 febbraio, che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *