Tredici – Nuovo trailer della stagione finale


Netflix ha diffuso il trailer della quarta e ultima stagione di Tredici, la serie nata dalla storia di Hannah Baker e del suo suicidio.

Tredici

Tredici – Thirteen Reasons Why è giunta alla sua quarta stagione, che sarà anche quella conclusiva per la serie prodotta da Selena Gomez. Le prime stagioni hanno visto come protagonisti un gruppo di ragazzi alle prese con quanto accade dopo il suicidio della loro compagna di scuola Hannah Baker. Tra di loro Clay, interpretato da Dylan Minnete, che sarà al centro dei nuovi episodi.

Da poche ore Netflix ha diffuso un nuovo trailer che anticipa ciò che vedremo nel gran finale, eccolo qui:

La sinossi della stagione finale recita:


Nell’ultima stagione della serie la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di salutarsi dovranno mantenere un pericoloso segreto evitando che vanga alla luce e affrontare scelte che spezzeranno il loro cuore e potrebbero avere per sempre un impatto sul loro futuro.

La stagione sarà composta in tutto da dieci episodi e arriverà sulla piattaforma il 5 giugno. Nel cast, accanto a Dylan Minnete, rivedremo Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.
Faranno inoltre il loro ingresso delle new entry, Gary Sinise e JanLuis Castellanos.

Che ne pensate della conclusione di Tredici? Cosa vi aspettate dagli episodi finali? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *