Travis Fimmel sarà il protagonista di Raised By Wolves


Travis Fimmel, noto per aver vestito i panni di Ragnar Lothbrok in Vikings, sarà il protagonista di Raised By Wolves, la nuova serie fantascientifica di Ridley Scott prodotta da TNT

Travis-Fimmel

L’abbiamo amato come Ragnar, grande protagonista di Vikings, la serie storica sui vichinghi targata History. Ora Travis Fimmel tornerà sul piccolo schermo nei panni di Marcus in Raised By Wolves, la nuova serie fantascientifica prodotta dall’emittente TNT.

Stavolta entreremo in una realtà fantastica popolata da androidi che cercano di  custodire embrioni di bambini, con la speranza di creare nuove colonie. Marcus, insieme alla compagna Mother ha l’incarico di allevare bambini umani su un altro pianeta, ma il loro compito è minacciato dalle differenze religiose e dalla volontà di controllare il credo degli individui. Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da TNT:

“Mentre la fiorente colonia di essere umani viene minacciata di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.”


Alla regia vedremo Ridley Scott, che dirigerà i primi due episodi, che rappresenteranno il suo debutto in tv. La sceneggiatura sarà invece affidata a Aaron Guzikowski. Piuttosto entusiasta dell’originalità dello show e del suo potenziale, Scott ha parlato di “personaggi alle prese con domande esistenziali: Cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? Cosa accadrebbe se potessimo ricominciare e cancellare i problemi che abbiamo causato al nostro pianeta? Riusciremmo a sopravvivere? Faremmo di meglio?”

Che ne pensate di questo nuovo progetto? Noi siamo abbastanza curiosi, e confidiamo nella bravura di Fimmel. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *