Transparent: ecco il teaser trailer del finale di serie

Transparent si concluderà con un musical di due ore anziché con un’intera stagione finale, ecco il teaser trailer dell’episodio.

Transparent: ecco il teaser trailer del finale di serie

Amazon ha rilasciato il teaser trailer dell’episodio che concluderà Transparent, si tratterà di un musical di due ore anziché di un’intera stagione finale. Nel finale i Pfefferman si uniranno per celebrare connessione, gioia e trasformazione dopo la perdita di Maura Pfefferman, interpretato nelle prime quattro stagioni da Jeffrey Tambor, poi escluso dal cast a seguito delle accuse per molestie sessuali mosse dalle attrici transessuali Van Barnes e Trace Lysette.

L’esclusione di Tambor apparentemente è stato uno dei maggiori motivi della chiusura della serie, la creatrice e showrunner Jill Soloway tempo fa aveva infatti dichiarato di non saper bene come continuare la serie senza di lui e che probabilmente fermarsi sarebbe stato più semplice, prima di decidere di creare il musical conclusivo.

Ecco il teaser trailer:

L’episodio finale di Transparent è creato da Jill Soloway con le musiche originali di Faith Soloway ed uscirà su Amazon Prime Video a settembre. Nel cast vedremo Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker, Jay Duplass, Alexandra Billings, Kathryn Hahn, Shakina Nayfack, Trace Lysette e alcuni volti preferiti dai fan, che torneranno per l’occasione.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti