Transformers – Prime tavole della nuova serie a fumetti

Skybound ha presentato le prime tavole della nuova serie regolare a fumetti dei “Transformers“, scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson e parte integrante del nuovo universo narrativo condiviso dell’Energon Universe.

Dopo aver annunciato la nascita dell’Energon Universe, il nuovo universo narrativo condiviso a fumetti che comprende le serie di G.I. Joe e Transformers, Skybound ha presentato le prime tavole in anteprima di quest’ultima. Scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson (Wonder Woman: Terra Morta, Do A Powerbomb!, Murder Falcon), Transformers debutterà negli Stati Uniti con il numero #1 il prossimo 4 ottobre.

Questa la sinossi ufficiale di Transformers:

“Transformers #1 darà il via ad una nuova era per lo storico franchise dei Transformers grazie a Daniel Warren Johnson e dal colorista Mike Spicer. Si credeva che Optimus Prime potesse condurre gli Autobots alla vittoria. Invece, il destino di Cybertron è sconosciuto e i suoi alleati sono andati alla deriva lontano da casa, al fianco dei loro nemici: i Decepticon. Con queste due titaniche forze che hanno continuato la loro guerra sulla Terra, una cosa è parsa subito chiara: il pianeta non sarà più la stessa. Nuove alleanze vengono strette. Le linee di guerra ridisegnate. L’unica speranza di sopravvivenza per l’umanità è Optimus Prime.”

Inoltre, la casa editrice ha svelato i membri che comporranno le due formazioni. Per gli Autobots, ecco Optimus Prime, Ratchet, Cliffjumper, Arcee e Wheeljack; per i Decepticon Starscream, Rumble, Skywarp, Laserbeak e Soundwave.

Ecco a voi, allora, le cover regular (Johnson) e variant (Ryan Ottley, Orlando ArocenaCliff ChiangFrancis Manapul Ian Bertram) e le prime tavole interne di Trasnformers #1:

Cosa pensate di queste prime tavole? Vi incuriosiscono? Leggerete questa nuova serie dei Transformers? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Skybound


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *