Transfomers: Il risveglio – Paramount annuncia il primo film di una nuova trilogia (e non solo)

Paramount annuncia Transformers: Il Risveglio, il primo film di una nuova trilogia, insieme ad una serie animata e un film d’animazione dedicato ai famosi robottoni della Hasbro

Il Paramount Investor Day ha visto concretizzarsi numerosi annunci dedicati a diverse proprietà intellettuali, alcuni dei quali legati ai Transformers, i famosissimi robot trasformabili creati dalla Hasbro e dalla Takara Tomy.

In particolare, lo studio, ha rivelato che tutti film cinematografici troveranno dimora esclusiva sulla piattaforma Paramount +.

In seguito ah annunciato il primo film di una nuova trilogia, Transformers: Il risveglio (Transformers: Rise of the beasts), che approderà nei cinema il prossimo anno, precisamente il 9 giugno 2023.  La pellicola è basata sulla serie animata Beast Wars – Transformers, giunta in Italia nel 1997 con il titolo chilometrico di Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat.

Beast Wars – Transformers

Questo autunno arriverà una nuova serie animata  prodotta da Nickelodeon, mentre nel 2024, è stato annunciato poi, il franchise si espanderà ulteriormente con un film d’animazione che giungerà anche nelle sale.

Transformers: Il risveglio è diretto da Steven Caple Jr. (Creed II), ed è interpretato da Anthony Ramos (A Star Is Born), Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah), Luna Lauren Vélez (Dexter), mentre Peter Cullen tornerà a prestare ancora voce a Optimus Prime, a cui si unisce Ron Perlman (Hellboy) come Optimus Primal.

Che ne pensate di questi annunci? Siete in fermento? Fatecelo sapere in un commento.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.