Toy Story 4: il finale del film sarà struggente, parola di Tim Allen


L’attore e doppiatore Tim Allen, storica voce di Buzz Lightyear, ha parlato del finale del prossimo e atteso Toy Story 4, definendolo “struggente”

Del prossimo Toy Story 4 si sa ancora davvero poco, ma ora l’attore e doppiatore Tim Allen ha deciso di dare ai fan un piccolo assaggio di quello che dovranno aspettarsi.

Allen, che ha doppiato il personaggio di Buzz Lightyear in tutti i film della serie (ovviamente nella versione originale), ha speso due parole circa l’atteso film d’animazione targato Disney Pixar, come riportato dal magazine People.

Alla domanda di Sara Gilbert a The Talk circa l’inizio dei lavori sul quarto capitolo, l’attore ha risposto:


Sì, devo resistere all’emozione. Non voglio rivelare troppo, sarà una storia incredibilmente fenomenale. È così emozionante, è così divertente, è così grandiosa l’idea che hanno inventato, sono sorpreso. Non sono nemmeno riuscito a superare la sequenza finale.

E ancora, Tim Allen ha poi sottolineato l’emozione nel doppiare la sequenza finale:

Non posso proprio farlo. Non posso dire altro. Ci saranno dei personaggi fantastici ma un paio di scene verso la fine sono state davvero difficili da superare.

Toy Story 4 vedrà il ritorno di molti dei personaggi iconici che hanno appassionato per la prima volta il pubblico nel lontano 1995. Nel doppiaggio originale Tom Hanks ritornerà nei panni di Woody, mentre Joan CusackBonnie Hunt e Laurie Metcalf riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Jessie, Dolly e Mrs. Davis.

Randy Newman tornerà a comporre la colonna sonora originale, mentre Rashida Jones, accreditata in precedenza come co-sceneggiatrice del film, ha purtroppo abbandonato il progetto a causa di “divergenze creative e ideologiche” nel novembre 2017.

Ricordiamo infine che il film sarà il primo episodio della serie che non vedrà la partecipazione dell’ex boss Pixar, John Lasseter (regista dei primi due capitoli), a seguito delle accuse di comportamenti sessualmente inappropriati all’interno dell’azienda, mentre per quanto riguarda la versione italiana, sarà il primo film senza il compianto Fabrizio Frizzi.

L’uscita di Toy Story 4 nei cinema americani è prevista a giugno 2019.

 

 

 

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *