Total War: Warhammer 3 è realtà, ecco il trailer ufficiale

Annunciato con un epico trailer, Total War: Warhammer 3 diventa finalmente realtà, e arriverà sui nostri PC nel corso del 2021

Total War: Warhammer 3

SEGA e Creative Assembly hanno annunciato Total War: Warhammer 3 con un imperdibile trailer. Si tratta del terzo capitolo del popolare franchise strategico che porterà gli utenti a prendere parte ad un conflitto di proporzioni epiche. In questo nuovo capitolo i giocatori prenderanno sui loro pc parte a un conflitto apocalittico tra i poteri distruttivi dei demoni e le sentinelle del mondo dei mortali. Ecco il video dell’annuncio:

Lontano, al di là del mondo e delle sue futili guerre, si trova una dimensione di pura magia maligna: il Regno del Caos. Un posto terribile, che la mente dei mortali stenta a comprendere. Sussurra promesse di potere, ma più lo ascolti più ne vieni irretito. Forte è il desiderio di concedergli la tua anima. Di diventare parte di esso.

I quattro Poteri Perniciosi regnano in questo luogo, nell’eterno tentativo di liberarsi e sommergere il mondo con un’ondata di corruzione demoniaca. Nurgle, il Dio della Peste, Slaanesh, il Signore degli Eccessi, Tzeentch, il Manipolatore di Destini; e Khorne, il dio del sangue e del massacro.

Il mondo intero si trova sull’orlo del baratro. Basta una piccola spinta per farlo sprofondare nel cataclisma. E qualcuno trama proprio per raggiungere questo obiettivo, un essere antico che non desidera altro che avere il potere supremo. Ma per trionfare avrà bisogno di un campione…

Il conflitto è alle porte, e divorerà tutto e tutti. Sconfiggerai i tuoi demoni? Oppure li comanderai?

Siete pronti a radunare i vostri eserciti e a lanciarvi in battaglia?


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *