TOP Videogiochi in uscita questa settimana 9-14 Settembre

A seguire l’elenco dei migliori giochi in uscita dal 9 al 14 Settembre su PC, Nintendo Switch, PS4, e Xbox One

Top Games 9-14 Settembre

Gears 5 | Xbox One, PC | 10 Settembre

gears 5

Gears 5 ruota attorno a Kait Diaz, che imparerà molto sulla storia della sua famiglia man mano che scoprirà le origini delle locuste.

Gears 5 offre sia la campagna Multigiocatore che quella a Giocatore Singolo ma questa volta ci sono grossi cambiamenti all’orizzonte.

La modalità Orda offre al personaggio abilità ed attacchi speciali (ci sono persino un paio di personaggi da Halo: Reach nel mix).


I personaggi possono anche sfruttare alcuni vantaggi nella nuova modalità Escape, un’esperienza a 3 giocatori nella quale dovrete distruggere gli alveari delle locuste.


Blasphemous | PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch | 10 Settembre

blasphemous

Blasphemous è un Platform di combattimento ambientato nelle terre di Cvstodia. Giocherete nei panni del Penitente, che porta con sé la letale spada Mea Culpa
La spada può essere personalizzata grazie ad alcuni oggetti che troverete lungo il cammino, sconfiggendo nemici e boss.

Gli sviluppatori del gioco, The Game Kitchen, promettono combattimenti impegnativi, ritmo incessante ed una narrativa molto evocativa.


Greedfall | PS4, Xbox One, PC | 10 Settembre

Greedfall

Il mondo di Greedfall è sotto l’ombra di una peste mortale e il protagonista sarà impegnato a viaggiare nelle diverse e misteriose isole del mondo, in cerca di una cura.

Greedfall è un GDR ma non ci sono classi, potrete invece scegliere tra un vasto assortimento di abilità, personalizzando l’eroe in modo che si adatti alle vostre preferenze e stile di gioco. Potrete inoltre cambiare la direzione della storia attraverso scelte che si presenteranno nel corso dell’avventura.


eFootball Pro Evolution Soccer 2020 | PS4, Xbox One, PC | 10 Settembre

pes 2020

Vi state chiedendo perché il nome è cambiato per PES 2020? Perché la versione di quest’anno si focalizza sul Multigiocatore online, con i tornei PRO e la Lega PES. C’è inoltre una nuova modalità, la Matchday, dove due squadre preselezionate si scontrano ogni giorno.

Il resto ormai lo conoscete bene!


NHL 20 | PS4, Xbox One | 13 Settembre

nhl 20

NHL 20 offre anch’esso nuove caratteristiche. La Modalità Franchise vi permetterà di arruolare anche gli allenatori, che avranno nuovi dialoghi e opzioni di scouting. Torna la Hockey Ultimate Team, con nuove Squad Battles, in grado di fornirvi nuovi schieramenti di avversari da battere ogni giorno.


Borderlands 3 | PS4, Xbox One, PC | 13 Settembre

borderlands 3

Borderlands 3 offre nuovi personaggi: Amara la sirena, Moze la cacciatrice, Zane il cacciatore e FL4K, un grosso androide che combatte con i mostri al suo fianco.

In Borderlands 3 non sarete solo alla ricerca delle Cripte su Pandora, per la prima volta potrete viaggiare su altri pianeti a bordo del Sanctuary III.

Come al solito, aspettatevi un ammontare assurdo di armi a vostra disposizione per combattere i malvagi Gemelli Calypso.


Daemon X Machina | Nintendo Switch | 13 Settembre

Daemon X Machina

Daemon X Machina è una esclusiva Nintendo Switch, un gioco basato su combattimenti tra Mech.

Potrete personalizzare il vostro Mech, conosciuto come Arsenal, con varie armi impugnabili o montabili sulle spalle. Avrete bisogno infatti di tutta la potenza di fuoco possibile per salvare il mondo dopo la distruzione della Luna.

Disponibili sia le modalità Offline che Multiplayer.


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti