Grazie a Thor, ora tutti conoscono il numero di Tony Stark

Ora tutti possono chiamare Tony Stark grazie allo scherzetto che Thor ha fatto ad Iron Man

Tony Stark - photo credit:web

Il 16 settembre 2020 è uscito negli Stati Uniti Thor #7, parte del nuovo arco narrativo Hammerfall, incentrato su Mjolnir, il potente martello del Dio del Tuono.
L’albo, ad opera di Donny Cates (Venom) e di Aaron Kuder (Guardians of the Galaxy), si apre con il martello che precipita a Broxton, in Oklahoma, dove fu costruita Asgardia. L’arma divina viene ritrovata da Adam Aziz, un meccanico del posto. In questo numero fa però la sua comparsa anche Tony Stark.

photo credit: web

Sul Mjolnir, Thor ha infatti inciso il numero di telefono di Iron Man. Con un messaggio rivolto proprio ai lettori, invita a chiamare il suo collega vendicatore. Se si prova a comporre realmente il numero riportato (212-970-4133) si ascolterà la segreteria telefonica di Tony Stark.
Il genio, miliardario, playboy e filantropo per eccellenza, con tono abbastanza infastidito, ci informa che:

Sì, sono Iron Man, ma a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero. Ma ehi, bel tentativo in ogni caso.

Il Signor Stark invita poi le persone in ascolto a visitare questo sito internet, che reindirizza al portale di Marvel Comics, e invita tutti a stare al sicuro, perché lui è già molto impegnato.

 


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *