Tom & Jerry – Trailer e poster italiano del nuovo film

Warner Bros. Pictures ha diffuso il trailer e il poster ufficiale del nuovo film di Tom & Jerry, in arrivo nelle sale a febbraio 2021

tom-jerry-poster-ufficiale-italiano-nuovo-film-v3-489237

Ci siamo, l’atteso film (semi) live action dedicato a Tom & Jerry sta per arrivare: Warner Bros. Pictures ha diffuso il poster italiano ufficiale e il primo trailer del nuovo lungometraggio che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 febbraio 2021, diretto per l’occasione da Tim Story e interpretato (tra gli altri) da Chloe Grace Moretz.

Questo nuovo adattamento, che sarà un ibrido tra animazione e live action, seguirà la consueta rivalità tra il gatto e il topo più famosi della TV, che prenderà nuovamente vita nel momento in cui Jerry si trasferisce a New York, nel miglior hotel della città, alla vigilia di un importante matrimonio.

Proprio durante i preparativi delle nozze faremo la conoscenza di Kayla (interpretata dalla già citata  Moretz), una wedding planner che assumerà Tom per dare la caccia al pestifero Jerry, in modo da poter salvare il matrimonio.

Ecco il primo trailer del film:

Come avete potuto vedere, il film ha una natura che potremmo definire ibrida: i due protagonisti sono infatti stati introdotti solo in chiave animata. Una scelta originale, in un momento in cui tutti scelgono la via della CGI realistica, che svela la natura più divertente del film.

Diretto da Tim Story su una sceneggiatura scritta da Kevin Costello, il film vede nel cast anche Michael Peña (Ant-Man, Narcos: Messico), Rob Delaney (Deadpool 2), Colin Jost (Saturday Night Live) e il mitico Ken Jeong (Una notte da leoni).

Tom & Jerry Il Film è il primo lungometraggio dedicato al gatto e al topo creati da William Hanna e Joseph Barbera ad arrivare nei cinema sin dal 1992. Negli Stati Uniti uscirà il prossimo 26 febbraio, mentre in Italia la data di uscita non è stata ancora ufficializzata. Ovviamente non appena avremo informazioni più dettagliate, ve le forniremo immediatamente.

tom--jerry_notizia


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *