Tom & Jerry – La nuova serie ambientata a Singapore

Tom & Jerry sbarcano a Singapore. La nuove serie made in Asia debutterà ad Agosto 2023 con sette episodi da tre minuti ciascuno

Tom & Jerry - La nuova serie ambientata a Singapore

Warner Bros. ha comunicato il debutto della nuova serie di Tom & Jerry ad Agosto 2023. Sette inediti cortometraggi diretti da Carlene Tan da tre minuti l’uno che vedranno i due nemici/amici in una Singapore tutta da scoprire.

Christopher Ho, Head of Kids – Southeast Asia presso Warner Bros. Discovery, ha affermato che la serie presenterà numerosi punti di riferimento, sfondi e atmosfere distintivi di Singapore e che quest’ultimo è “il luogo ideale per creare un’aggiunta divertente ai canoni comici di Tom e Jerry”.

La serie sarà presentata in anteprima su Cartoon Network nell’area dei Paesi dell’APAC (Asia Pacifico) e su HBO Go nel sud-est asiatico, Taiwan e Hong Kong, prima di essere disponibile a livello internazionale. Ecco il teaser trailer di presentazione: 

Sceneggiature e design sono stati realizzati da Robot Playground Media e Chips and Toon Studios con sede a Singapore. La serie sarà animata da Aum Animation Studios India. 

Tom & Jerry è il franchise nato da una serie di cortometraggi creati nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera incentrata sulle rivalità tra Tom, un gatto, e Jerry, un topo. Hanna & Barbera hanno firmato durante la loro carriera ben 114 cortometraggi a loro dedicati per la Metro-Goldwyn Mayer. Dopo la chiusura dello studio d’animazione, la MGM produsse altri 13 cortometraggi e poi fu la volta della Sib-Tower che ne realizzò altri 34. Questo fu solo l’inizio della lunga carriera di Tom & Jerry che sono stati protagonisti di serie televisie, lungometraggi animati e live action.

Cosa ne pensate di questa svolta asiatica di Tom & Jerry? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *