Tom Holland rivela il titolo del prossimo film di Spider-Man


Durante un breve video su Instagram, Tom Holland ha svelato il titolo del prossimo film di Spider-Man, che lo vedrà nuovamente nei panni dell’Arrampicamuri

Probabilmente non era ancora il momento di rivelare notizie sul prossimo film di Spider-Man, ma ormai Tom Holland lo conosciamo bene: appena può, ci spoilera subito qualcosa. Fortunatamente non ha detto nulla che possa compromettere né la visione di Avengers 4, né quella dello stand-alone del nostro Arrampicamuri preferito… ma semplicemente si è fatto sfuggire il titolo del film!

Il prossimo capitolo del Ragnetto nel Marvel Cinematic Universe si chiamerà Spider-Man: Far From Home e successivamente è stato anche confermato da Kevin Feige, capo supremo dei Marvel Studios. 

Di seguito potete vedere il breve video di Instagram in cui Tom Holland chiede scusa ai fan per la scarsità di notizie circa il sequel di Spidey e subito dopo rivela il titolo dell’atteso nuovo film:


View this post on Instagram

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

A quanto pare questa nuova avventura porterà Peter lontano dai confini Newyorkesi, magari potrebbe persino finire nella cara e vecchia Europa, chissà.
Spider-Man: Far From Home (Lontano da Casa) uscirà il 5 luglio 2019 nei cinema di tutto il mondo. Prima di quella data, chissà quante altre cose ci avrà rivelato il buon vecchio Tom…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *