Tom Holland – Ecco la prima foto nei panni di Nathan Drake

Sul suo profilo Instagram, Tom Holland si è mostrato nei panni dell’esploratore protagonista della serie videoludica Uncharted

Tom Holland Uncharted

Dopo alcuni scatti in compagnia delle fan, direttamente dal set di Uncharted, Tom Holland ci rivela qualcosa in più sul suo Nathan Drake. L’attore si è mostrato, in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, nei panni dell’esploratore protagonista della celebre serie prodotta da Naughty Dog.

Tom Holland Nathan Drake

L’attuale volto di Spiderman nel MCU si è presentato ai fan con un‘immagine semplice ma d’impatto. Quello che vediamo in foto è un Nathan Drake molto giovane, ma già pronto ad entrare in azione. Il film dovrebbe infatti raccontare le origini dell’esploratore, anche se gli abiti indossati da Tom Holland ci fanno pensare ad altro. Il look ricorda infatti quello del Nathan maturo, che abbiamo imparato a conoscere nei capitoli della fortunata serie videoludica.

La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Nel cast ci saranno anche Mark Wahlberg (nei panni di Victor Sullivan, Antonio BanderasSophia Ali, e Tati Gabrielle. L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale i produttori sono stati costretti a posticiparla fino all’8 ottobre 2021. Non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori novità sul film, sulla sua trama e se sarà collegato o meno ai capitoli videoludici.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *