Tom Hanks e la moglie positivi al Covid-19


Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al test del coronavirus. Ad annunciarlo è stata la coppia attraverso un post su Twitter.

Tom Hanks Rita Wilson

Tom Hanks e la moglie si trovano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley. Sono le prime celebrità che hanno rivelato di essere stati colpiti dall’epidemia.

Tom Hanks Covid-19

Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati.

Rita Wilson ha tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney la scorsa settimana e nel weekend. Le implicazioni del test positivo di Hanks sono potenzialmente enormi. È probabile che l’intera produzione sarà costretta a chiudere per un massimo di due settimane. Il film è ancora in pre-produzione e l’uscita è prevista in ottobre 2021.

La Warner Bros aveva già informato con una nota, che un membro della compagnia del film in pre-produzione era risultato positivo, senza rivelarne il nome.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *