Tokyo Revengers – Anche lo spin-off si avvicina alla conclusione

Potremmo dire che è stato breve ma intenso! Anche lo spin-off del manga Tokyo Revengers si accinge ad arrivare alla conclusione.

Tokyo Revengers

Ci eravamo lasciati a novembre con la fine del manga di Ken Wakui. La notizia però pervenuta subito dopo, relativa all’uscita di un manga spin-off, aveva acceso le speranze della fanbase.

Purtroppo però l’avventura, intitolata Tōdai Revengers, è stata breve in quanto arrivata al suo 5 capitolo, annuncia già la fine. L’uscita del capitolo conclusivo di Tōdai Revengers è prevista in Giappone per il prossimo 17 maggio.

Lo spin-off parodia realizzato da Shinpei Funatsu e lanciato nella app Magazine Pocket di Kodansha nel novembre 2021, ha continuato a raccontare di protagonisti capaci di viaggiare nel tempo, ma  le vicende si svolgono all’interno dell’Università di Tokyo.

Il protagonista è un uomo adulto e sposato col suo primo amore. Ma anche egli, come il nostro Takemichi Hanagaki, verrà catapultato indietro nel tempo di ben 7 anni.

Sarà proprio lì, che si sveglierà ai tempi in cui frequentava l’Università di Tokyo. Rispetto all’opera originale, questa da l’impressione di essere molto più leggera. Ma non sono esclusi colpi di scena e della “sana” e “vecchia” violenza tra bande.

Nonostante la notizia susciti interesse, a noi italiani interessa ancora poco. Difatti, il manga parodia di Tokyo Revengers non è ancora sbarcato in Italia e non si hanno notizie relative ad un’ipotetica distribuzione nel Bel Paese.

In attesa di ulteriori dettagli, potremmo ricominciare il rewatch della prima stagione dell’anime su Crunchyroll e guardare ogni settimana un nuovo episodio della seconda stagione direttamente su Disney+.

A tal proposito, abbiamo visto e commentato il primo episodio, trasmesso sulla piattaforma Disney la scorsa settimana. Per leggere le nostre riflessioni basta un clic su questo link.

Fonte: Anime News Network


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *