Tokyo Revengers – Mancano solo 5 capitoli alla conclusione del manga

Ebbene si! La conferma è arrivata. Mancano solo 5 capitoli alla conclusione del manga di Ken Wakui, Tokyo Revengers

tokyo-revengers-pubblicato-trailer-poster-prossimo-arco-narrativo-v3-524848.jpg

Qualche giorno fa avevamo dato notizia di un’imminente conclusione, arrivata alle porte, del manga Tokyo Revengers, opera del mangaka Ken Wakui. Oggi però abbiamo appreso informazioni più precise in cui Weekly Shōnen Magazine annuncia addirittura che l’opera volgerà al termine con l’ultimo capitolo in uscita il 16 novembre prossimo.

Immagine-2022-10-20-220832.jpg

Mancano quindi soli 5 capitoli alla conclusione di una delle opere più interessanti degli ultimi anni. Non è un caso se il manga ha ispirato una serie anime ancora più acclamata dal pubblico e di cui si attende disperatamente la seconda stagione. Inoltre, la trama di fondo ha suscitato tale interesse da produrne anche un live-action di cui trovate qui il trailer.

E così Weekly Shōnen Magazine  la scorsa settimana ha voluto prendere un po’ per il naso i suoi lettori annunciando che il manga di Tokyo Revengers era entrato nell’arco finale nel giugno 2021. Tutti i fan si stavano quindi chiedendo quanto tempo mancasse più o meno per tirare le somme.

La risposta è arrivata, solo che un mese è davvero poco tempo per dare una degna conclusione alla serie manga. Da questo, inoltre, deduciamo che la maggior parte degli eventi salienti sono già avvenuti. Non ci resta che fare un breve viaggio tra i volumi dell’opera per cercare qualche indizio che ci riconduca a quello che potrebbe essere il finale.

Il 16 novembre Tokyo Revengers arriverà quindi al suo ultimo atto, chiudendo così una simpatica parentesi aperta e chiusa tra le band motocicliste più agguerrite del Giappone.

Fonte: Twitter


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *