Tokyo Revengers 2 – Video promozionale e data di uscita dei live action

Nuovo video promozionale per Tokyo Revengers 2, sequel del primo live action che sarà diviso in due parti. Rivelate le date di uscita e nuovi membri del cast. 

Tokyo Revengers 2 - Video promozionale e data di uscita dei live action

Il sito web ufficiale di Tokyo Revengers 2, i due sequel live-action basati sul manga Tokyo Revengers di Ken Wakui, ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale. Il filmato rivela tre nuovi membri del cast per i film e e le date di debutto, rispettivamente il 21 aprile e il 30 giugno.

I nuovi membri del cast includono Kento Nagayama nei panni di Keisuke Baji (a sinistra nell’immagine sopra), Nijirō Murakami nei panni di Kazutora Hanemiya (al centro) e Mahiro Takasugi nei panni di Chifuyu Matsuno.

Tokyo Revengers 2 - Video promozionale e data di uscita dei live action

Il primo film sequel Chi no Halloween -Unmei- (Bloody Halloween -Fate-) uscirà il 21 aprile, mentre il secondo film Chi no Halloween -Kessen- (Bloody Halloween -Decisive Battle-) uscirà il 30 giugno. Takumi Kitamura tornerà a interpretare Takemichi Hanagaki nei film sequel. Altri membri del cast di ritorno includono Ryō Yoshizawa nei panni di Mikey e Yuki Yamada nei panni di Draken. Anche il regista Tsutomu Hanabusa e il produttore Shota Okada sono nuovamente coinvolti nel progetto.

Il primo film è uscito nel luglio 2021 ed è stato il film live-action n. 1 in Giappone nel 2021. Wakui ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine a marzo 2017. Il manga è terminato il 16 novembre dell’anno appena concluso, e ora Weekly Shōnen Magazine sta serializzando il manga spin-off Tokyo Revengers Extra sui fondatori della Tokyo Manji Gang. In Italia Tokyo Revenger è pubblicato da J-POP Manga.

Di cosa parla Tokyo Revengers?

Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Lavoratore part-time senza speranza, vive in un tugurio e, come se non bastasse, èancora vergine. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso…Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per salvare la dolce Hinata: se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie e mirare al vertice della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto.

Avete visto il primo live action di Tokyo Revengers? Aspettative sui prossimi film? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *