Tokyo Mew Mew – Nuovo trailer del remake

Tokyo Mew Mew Mew, remake dell’anime di Tokyo Mew Mew, debutterà il prossimo 6 luglio sulle reti giapponesi. Ecco il nuovo trailer

Tokyo Mew Mew - Nuovo trailer del remake

In occasione del ventennale, a Luglio di quest’anno arriverà “Tokio Mew Mew New”, il remake del famoso anime degli anni 2000 tratto dall’omonimo manga di  Reiko Yoshida e Mia Ikumi. 

Mia Ikumi è prematuramente scomparsa all’età di 43 anni il 7 marzo 2022. Dopo un primo trailer che vi abbiamo mostrato quest’inverno, il sito ufficiale del progetto ha condiviso un nuovo video in attesa dell’ormai prossimo debutto dell’anime:

L’opening “Cat!! Shite Super Girls” è cantata dal gruppo Smewthie, formato dalle doppiatrici delle cinque protagoniste; Yūki Tenma doppierà Ichigo Momomiya, Mirai Hinata doppierà Mint Aizawa, Ryōko Jūni darà voce a Lettuce Midorikawa, RiaToda darà voce a Pudding Fong e Momoka Ishii  doppierà Zakuro Fujiwara. Insieme a loro ci saranno i doppiatori : Yūma Uchida (Masaya Aoyama), Yūichi Nakamura (Ryō Shirogane), Yusuke Shirai (Keiichirō Akasaka) e Kaori Ishihara (Masha).

Sempre In occasione del ventennale in Giappone uscirà anche una New Edition del manga in 10 volumi, con i primi 3 in uscita il 13 maggio.

l manga ha visto la luce sulla rivista  Nakayoshi di Kōdansha il 3 agosto 2000. Il tankobon conta sette volumi.
Inoltre tra il 3 marzo e il 27 dicembre 2003, è uscito un sequel intitolato “Tokyo Mew Mew – À la mode”composto da due volumi, e  tra febbraio e marzo 2020, invece, sono stati pubblicati due nuovi capitoli del manga, col titolo “Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡”, che contano quattro volumi.

L’anime degli anni 2000 contava 52 episodi.

La Trama:

La Protagonista della storia è Strawberry (Ichigo) Momomiya, una ragazza di 13 anni. Durante il suo primo appuntamento con Mark (Masaya) Aoyama a una mostra sugli animali in via d’estinzione, viene colpita da un misterioso raggio che trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie animale molto rara, il gatto selvatico di Iriomote. Da quel momento Strawberry è in grado di trasformarsi in Mew Berry (Mew Ichigo). I responsabili dell’accaduto sono due ragazzi, Ryan (Ryo) Shirogane e Kyle (Keiichiro) Akasaka, i quali hanno effettuato lo stesso piano con altre quattro ragazze. Mew Berry dovrà radunarle per formare la squadra Mew Mew e salvare la terra da un invasione aliena.

Siete fan delle Mew Mew? Vi ricordate la serie originale?


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.