To Your Eternity: si chiude il primo arco narrativo


Si conclude la prima parte di To Your Eternity, manga di Yoshitoki Oima (A Silent Voice) pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

to your eternity

Il 4 dicembre uscirà il 52° numero di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), con esso si chiuderà il primo arco narrativo di To Your Eternity, in originale Fumetsu no Anata. L’opera è scritta e disegnata da Yoshitoki Oima, diventata celebre per A Silent Voice.

Per “fine prima parte” si intende la conclusione della storia nell’epoca precedente. Da gennaio si aprirà l’arco narrativo successivo. In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics che ha pubblicato da poco il volume 5.

In Giappone la prima uscita sulla rivista della Kodansha è stata a novembre 2016, al momento in patria sono stati pubblicati 11 volumi, l’ultimo uscito il 16 agosto.


to your eternity 5

to your eternity 11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la sinossi del primo volume:

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!


Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti