To Your Eternity – Ecco il teaser della seconda stagione dell’anime

È stato rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione dell’anime To Your Eternity, che si preannuncia ricca di novità

To-Your-Eternity-Stagione-2-data-di-uscita-e-spoiler-hShnDzP2N-1.jpg

Direttamente dal sito ufficiale di To Your Eternity è uscito il primo teaser trailer della stagione 2 dell’anime, che prevede diversi cambiamenti rispetto alla prima stagione a cominciare dal regista, che sarà Kiyoko Sayama (Vampire Knight , Prétear , Amanchu! Advance) in sostituzione di Masahiko Murata. Vediamo insieme il teaser!

Altra novità riguarda lo studio di animazione impegnato a realizzare questa stagione di To Your Eternity, che non sarà più lo studio Brains Base ma bensì Drive (Actors: Songs Connection, Vladlove).

Il resto dei membri dello staff principale è stato, invece, confermato. Ritroveremo pertanto Shinzō Fujita, supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno, designer dei personaggi, Ryo Kawasaki, alla colonna sonora, e Takeshi Takadera alla direzione del suono.

L’anime di To Your Eternity è tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Ōima, pubblicato a partire dal 9 novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha e in Italia edito da Star Comics. Il manga ha vinto il 43° Kodansha Manga Award nella categoria Miglior Shonen.

to your eternity2

Di seguito una breve sinossi della trama:

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui “Miglior nuova serie” al Paris Japan Expo 2018.

La seconda stagione dell’anime di To Your Eternity debutterà questo autunno, mentre la prima è disponibile con tutti i 20 episodi sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Fonte: Animenewsnetwork.com


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.