To Your Eternity: arriva la trasposizione in anime


Dopo il successo di To Your Eternity, opera di Yoshitoki Oima (A Silent Voice) pubblicata in Italia da Star Comics, arriva l’annuncio della trasposizione animata.

to your eternity anime

Direttamente dall’editore Kodansha, arriva la notizia della trasposizione animata per To Your Eternity, manga di Yoshitoki Oima, in corso di pubblicazione da Star Comics. La versione animata sarà disponibile da ottobre sul canale giapponese NHK Educational. Dopo il successo per la precedente opera, A Silent Voice, la Oima ha visto pubblicare To Your Eternity dal 2016. Al momento in patria conta 11 volumi ed è tuttora in prosecuzione.

to your eternity 11

Di seguito una breve sinossi della trama e la visual dell’anime.

“Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui “Miglior nuova serie” al Paris Japan Expo 2018.”

to your eternity visual

 

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *