To Your Eternity – Arriva il primo trailer dell’anime


Divulgati character design dei personaggi e il primo trailer dell’anime tratto dal manga di successo To Your Eternity!

To Your Eternity

Giunge dal sito ufficiale per l’adattamento anime del manga di Yoshitoki Oima, il primo attesissimo trailer promozionale di To You Eternity, da noi in corso di pubblicazione per Star Comics.

Lo studio che si occuperà delle animazioni è Brain’s Base (Mawaru Penguindrum), mentre la regia è affidata a Masahiko Murata (Baby Steps). La prima stagione dell’anime sarà composta da 20 episodi. Il debutto dell’opera, infine, è previsto per la stagione autunnale nel mese di ottobre.

Ecco il trailer:


Di seguito una breve sinossi della trama e il character design dei personaggi:

“Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui “Miglior nuova serie” al Paris Japan Expo 2018.”

Fushi

To Your Eternity

Joaan

To Your Eternity

March

To Your Eternity

Fonte: AnimeNewsNetwork


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti