To Your Eternity – Annunciata la terza stagione

To Your Eternity, anime tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Ōima, godrà di una terza stagione. Ecco tutti i dettagli

To Your Eternity - Annunciata la terza stagione

L’account Twitter ufficiale dell’anime tratto dal manga To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Ōima ha annunciato che l’adattamento avrà una terza stagione. L’account ha anticipato che il viaggio di Fushi continuerà con l’arco “This World”.

Il ventesimo e ultimo episodio della seconda stagione è andato in onda il 12 aprile 2023 in Giappone. La stagione è stata presentata in anteprima su NHK Educational il 23 ottobre. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la seconda serie in tutto il mondo tranne che in Asia. La prima serie dell’anime è stata presentata in anteprima su NHK Educational nell’aprile 2021. La premiere dell’anime era originariamente prevista per ottobre 2020, ma è stata posticipata ad aprile 2021 a causa del programma di produzione dell’anime fortemente rallentato dal COVID-19. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime.

L’anime di To Your Eternity è tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Ōima, pubblicato a partire dal 9 novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha e in Italia edito da Star Comics. Il manga ha vinto il 43° Kodansha Manga Award nella categoria Miglior Shonen.

Di seguito una breve sinossi della trama:

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. 

Per saperne di più su To Your Eternity, qui potete recuperare la nostra recensione!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *