Tite Kubo – Annunciato Burn the Witch da Planet Manga

L’autore di Bleach torna sugli scaffali italiani con la sua ultima opera, Burn the Witch, annunciato da Planet Manga

Tite Kubo - Annunciato Burn the Witch da Planet Manga

Burn the Witch, l’opera di Tite Kubo nata come one-shot nel 2018, a partire dal 2020 è stato serializzato con successo su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Tite Kubo deve il suo successo internazionale a Bleach, dunque ci aspettavamo prima o poi, l’arrivo della sua nuova opera.

Attraverso i suoi canali social, Planet Manga ha da poco annunciato che a partire da agosto 2021, troveremo sugli scaffali il primo volume di Burn the Witch:

Di cosa parla Burn the Witch o meglio, Burn ☩he Witch?

La premessa obbligatoria è che l’opera si sviluppa nello stesso universo di Bleach. Il 72% delle morti a Londra dipendono dai draghi. Anche se non è una notizia nota, ci sono persone che affrontano questi draghi, esseri fantastici di norma invisibili. E infatti, soltanto gli abitanti della Londra inversa li possono vedere. Anche tra loro, soltanto i più forti tra streghe e stregoni possono entrare in contatto con loro. Due di loro, le streghe Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono le protagoniste di questa storia. Il loro compito è quello di proteggere e gestire i draghi per il bene di tutti.

Sul prossimo numero di Anteprima, verranno condivisi i dettagli sulla nuova pubblicazione.

Cosa ne pensate di quest’annuncio, siete fan del lavoro di Tite Kubo? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *