Titans – Ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione

Dopo il rinvio causato dalla pandemia, le riprese della terza stagione di Titans sono ufficialmente ricominciate. Ad annunciarlo il regista tramite alcune foto dal set.

Starfire

 

I Titans sono finalmente tornati sul campo! La terza stagione della serie DC Universe, recentemente passata a HBO Max insieme a tutte le altre serie originali, è entrata di nuovo in produzione. Come sta accadendo per tanti altri show infatti, dopo i rinvii causati dalla pandemia, le riprese stanno ufficialmente riprendendo. A dare l’annuncio è stato proprio il regista e direttore della fotografia della serie, Boris Mojsovski, tramite alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram:

La terza stagione di Titans, che inizialmente avrebbe dovuto fare il suo debutto quest’anno, introdurrà nuovi personaggi, ovvero Red Hood, Lo Spaventapasseri e Barbara Gordon, e sarà ambientata prevalentemente a Gotham. Curran Walter, che ha vestito i panni di Jason Todd, interpreterà Red Hood, mentre Brenton Thwaites tornerà nei panni di Dick Grayson. Teagan Croft interpreterà di nuovo Raven, Anna Diop sarà ancora Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson e Minka Kelly saranno di nuovo la coppia Hawk e Dove, Bruno Bichir vestirà ancora i panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort quelli del detective Amy Rohrbach.

La Barbara Gordon che verrà introdotta, sarà una donna già commissario del Gotham City Police Department (GCPD), che ha abbandonato l’identità di Batgirl e ha preso il posto di suo padre nel dipartimento. Ha inoltre avuto una storia di Dick Grayson ed è determinata a tenere i Titans fuori dalla città. Il Dr. Crane invece, ovvero Lo Spaventapasseri, sarà un detenuto del manicomio di Arkham, dal quale collabora con la polizia come profiler e consulente.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *