Titans – Trailer e poster della terza stagione!

Sono stati rilasciati finalmente il poster e il trailer della terza stagione di Titans, che vede tra i protagonisti Red Hood e Barbara Gordon, in arrivo su HBO Max il 12 agosto

titans 3 trailer

 

HBO Max ha finalmente rilasciato il trailer della tanto attesa terza stagione di Titans, serie TV che narra le gesta dell’omonimo gruppo di supereroi della DC Comics. Tra i volti nuovi i già annunciati Red Hood, Barbara Gordon (Savannah Welch) e Tim Drake (Jay Lycurgo). Vediamo insieme il trailer di Titans!

Il filmato si concentra sui nuovi personaggi che andremo a conoscere nel corso della terza stagione, come appunto Barbara Gordon, ex fiamma di Dick Grayson (Brenton Thwaites), o l’antieroe Cappuccio Rosso / Red Hood. Nel trailer, dopo la scena iniziale che vede l’infanzia di Dick prima di diventare il Ragazzo meraviglia di Batman (Iain Glen), sentiamo una voce fuori campo, presumibilmente l’annunciato villain Lo Spaventapasseri/ Doc. Jonathan Crane, che afferma come l’Uomo Pipistrello usi la paura per controllare tutti. Pezzo clou del filmato è sicuramente il brutale pestaggio di Jason Todd (Curran Walters) da parte del Joker che ricalca la trama dell’indimenticabile run a fumetti di Batman, Una morte in Famiglia. C’è tempo anche per una breve apparizione di Tim Drake che rimane sgomento alla notizia rilasciata dai telegiornali di Gotham City della morte di Robin. Questo e molto altro viene anticipato nel trailer di Titans 3, dove vediamo anche tutto il team conosciuto nell’arco delle stagioni precedenti, preannunciando una stagione ricca di colpi di scena.

HBO Max ha rilasciato anche il poster con la data ufficiale di uscita della nuova stagione

Titans 3 - Poster

In una precedente intervista, lo showrunner di Titans Gary Walker ha suggerito che la terza stagione sarà meno cupa e più ottimista rispetto alle prime due non snaturando, tuttavia, lo spettacolo che manterrà alcune tonalità drammatiche. Secondo Walker la nuova stagione sarà diversa sotto molti aspetti, e l’obiettivo sarà quello di far agire i Titans veramente come una squadra, di fare le cose in un modo nuovo per loro ovvero insieme.

Titans vede nel cast Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Nightwing), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Seamus Dever (Trigon), Esai Morales (Slade Wilson / Deathstroke), Damaris Lewis (Blackfire), Chelsea Zhang (Rose Wilson / Ravager) e Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy).

Titans stagione 3 arriverà in USA su HBO Max il 12 agosto 2021, mentre in Italia è probabile che la vedremo su Netflix, dove sono disponibili già le prime due stagioni in italiano.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *