Titans – Svelato il look di Starfire per la stagione 3

HBO Max ha finalmente rivelato sui social il nuovo costume che avrà Kory Anders aka Starfire, interpretata dalla bellissima attrice Anna Diop, nella terza stagione di Titans

anna-diop-mostra-social-nuovo-look-starfire-titans-2-v3-385960.

La piattaforma HBO Max ha finalmente rivelato un altro atteso cambio di look per uno dei personaggio principali di Titans. Sugli account Twitter ufficiali di HBOMax e Titans sono state pubblicate le prime immagini della nuova tuta che Kory Anders alias Starfire, interpretata dalla bellissima Anna Diop, andrà a indossare, e che riprende finalmente in maniera fedele il costume indossato dal personaggio nel fumetto. Creato dalla costumista Laura Jean Shannon, il costume di Starfire rappresenta un altro ‘cambio d’abito‘ per un personaggio principale dello show dopo il precedente annuncio della divisa di “Cappuccio Rosso/Red Hood” che Jason Todd (Curran Walters) indosserà nella terza stagione, e dopo la trasformazione definitiva al termine della seconda stagione di Dick Grayson in Nightwing visto con il consueto costume nero/blu. Di seguito trovate le prime immagini dell’outfit di Starfire pubblicate sui social:

Mentre nelle precedenti due stagioni la Diop ha sfoggiato i capelli rosa, ripresi anche nei concept art dell’artista Gina DeDomenico Flanagan, questa nuova versione del costume mostra un colore di capelli diverso: un castano scuro naturale. Questo potrebbe indicare che i capelli di Starfire cambiano colore quando attiva i suoi poteri, lasciando dietro di sé una scia di fuoco come si auspicano i fans del fumetto dei Titans.

Le prime due stagioni di Titans sono state aggiunte a HBO Max all’inizio di novembre, mentre per quanto riguarda la terza stagione ancora si attende l’annuncio che si spera avvenga quanto prima.

Titans è interpretato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, Curran Walters nei panni di Jason Todd e Conor Leslie nei panni di Donna Troy, con Minka Kelly nei panni di Dawn Granger, Alan Ritchson nei panni di Hank Hall Joshua Orpin è Superboy, Chelsea Zhang è Rose Wilson, Chella Man è Jericho, Drew Van Acker è Aqualad, Esai Morales è Deathstroke e Iain Glen è Bruce Wayne.
Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *