Titans – Nella terza stagione anche Barbara Gordon e Red Hood

Durante il DC FanDome ci sono state interessanti novità anche per la serie TV dedicata ai Titans: nella terza stagione vedremo Barbara Gordon, Red Hood e lo Spaventapasseri

Barbara-Gordon-Oracle-Titans-Season-3-2578036057-1579019440248

Titans, una delle serie TV più apprezzate targate DC, è stata protagonista di un panel al DC FanDome, la convention virtuale che si è tenuta sabato 22 agosto in diretta streaming mondiale. Durante la sezione dedicata al gruppo capitanato da Dick Grayson, il Chief Content Officer Jim Lee, ha innanzitutto dichiarato che vedremo la terza stagione su HBO Max, visto che tutti i contenuti della piattaforma DC Universe traslocheranno in quella sede; dopodiché ha annunciato che ci saranno molti nuovi ingressi, alcuni dei quali davvero molto importanti per la continuity.

Partiamo con Barbara Gordon, che incontreremo in una veste decisamente inedita: sarà infatti lei il commissario di Polizia di Gotham City e inizialmente avrà persino una certa diffidenza nei confronti dei Titans. Eppure scopriremo che in passato è stata legata sentimentalmente a Dick Grayson, dunque da cosa deriverà quest’astio nei confronti del suo supergruppo? Lo scopriremo nella serie, ovviamente. Nonostante tutte queste informazioni sul personaggio, non è stato ancora rivelato il nome dell’attrice che interpreterà la figlia di Jim Gordon.

Per quanto riguarda i nemici, spazio allo Spaventapasseri, vecchia conoscenza di Batman. Ecco la descrizione ufficiale del personaggio:

Conosciuto ai più come lo Spaventapasseri, Crane è attualmente un detenuto all’Arkham Asylum mentre offre il suo aiuto come consulente per il Gotham City Police Department. 

Al momento non sappiamo se sarà lui il villain principale di questa terza stagione.

Veniamo ora a Jason Todd, presente sin dalla prima stagione nel ruolo di secondo Robin, nei nuovi episodi dovremmo vederlo diventare Red Hood (Cappuccio Rosso): vedremo dunque un terzo Robin? E nel caso sarà Tim Drake o Damian Wayne?

Ian Glen tornerà nei panni di Bruce Wayne e chissà se stavolta riusciremo a vederlo con il costume…

Ricordiamo che  le prime due stagioni della serie sono disponibili in Italia su Netflix.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *