Titans – Finalmente annunciata la seconda stagione su Netflix


Ci siamo: la seconda, attesissima stagione di Titans sta per arrivare in Italia: Netflix ha annunciato la data di uscita e i fan italiani hanno già iniziato il conto alla rovescia

titans

Titans è stata senza dubbio una delle sorprese più piacevoli della scorsa stagione: prodotta e trasmessa negli Stati Uniti dal servizio streaming DC Universe, la serie con protagonisti Robin, Starfire, Raven, Beast Boy, Hawk e Dove tornerà nel catalogo di Netflix a partire dal prossimo 10 gennaio 2020 con la seconda, attesissima stagione.

Nel corso delle puntate faremo la conoscenza di numerosi personaggi inediti, tra cui la famiglia di Deathstroke, killer spietato pronto a dare la caccia alla nuova versione dei Titani. Scopriremo così una parte oscura nel passato di Dick Grayson e i motivi dietro la sua reticenza nel creare un’ennesima squadra di eroi. Inoltre troveremo anche Iain Glen, attore visto ne Il Trono di Spade, nella parte di Bruce Wayne, anche se in una versione molto diversa rispetto a quella che probabilmente vi aspettate…

La seconda stagione sarà composta da 13 puntate e introdurrà inoltre anche altri supereroi dell’universo DC, come Superboy e Aqualad. Non sono ancora finite le buone notizie: infatti lo show è stato rinnovato per una terza stagione, con l’aggiunta di Damaris Lewis al regular cast di Titans.


Appuntamento dunque su Netflix dal 10 gennaio 2020: tornano i Titans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *