Titans – Nel finale di stagione vedremo Robin contro Batman


Incredibile finale di stagione per Titans: vedremo finalmente lo scontro tra Robin e Batman, che per la prima volta compare nello show
Titans

Finalmente ci siamo: dopo averlo “evocato” per tutta la stagione, ora Batman sta per fare il suo arrivo trionfale su Titans, la bellissima serie TV targata DC Universe, la piattaforma streaming della DC Comics. Dick Grayson e Bruce Wayne s’incontreranno, dunque e non sarà una cosa molto piacevole…

Ecco il trailer dell’episodio finale della prima stagione di Titans:

Eppure, nonostante sia evidentemente Batman, questo non è il Cavaliere Oscuro che conosciamo: ci troviamo davanti a un vigilante in piena crisi omicida, braccato dalla polizia, che sembra addirittura conoscere la sua identità segreta (vediamo infatti gli agenti arrivare a Villa Wayne).

Tra le vittime di Batman possiamo riconoscere l’Enigmista, Due Facce e persino il Joker. Ma cosa sarà successo a Batman? Come mai è diventato uno spietato assassino?

Non ci resta che attendere l’ultimo episodio, che in Italia potremo vedere insieme a tutta la prima stagione su Netflix, a partire dall’11 gennaio 2019.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *